Note Legali

 Il sito ha la funzione di promuovere servizi ai Professionisti (e le loro Famiglie) di diverse Discipline sociali e differenti settori lavorativi, nonché agevolare la comunicazione , lo studio e Ricerca, la comparazione, la protezione e salvaguardia delle Persone indifese nei diversi gradi: Minori, Anziani, Persone con sofferenze e/o Disabilità, etc.

 I Fruitori di detti servizi, vengono edotti sin d'ora che, le loro confidenze, scorporate da elementi identificativi come: Nome, Cognome, Indirizzo, Luogo di residenza e di lavoro, attitudini varie, etc. e comunque sia qualsiasi particolare che volontariamente ed involontariamente potesse e/o identificare una e/o altra persona, possano essere utilizzate dallo scrivente (Vaghi) per Ricerca, studio, esempi, per la comprensione, l'educazione, la formazione di Individui necessitanti tali esempi.

Il sito non contiene volgarità e le ripudia, tratta argomenti con logica e professionalità. Ritengo sottointeso che le Persone che comunicano tramite il sito, siano maggiorenni e/o tutelate dalla presenza di un adulto. La relazione d'aiuto si basa sull'interscambio esperienziale, sull'empatia, ma soprattutto sulla disponibilità dello scrivente (Vaghi) ad accettare o meno l'incontro virtuale e/o in qualsiasi luogo protetto: On Line, studio del professionista, Stazione delle Forze dell'Ordine, etc.

 La tempestività e la non contiguità come se fosse un continuum è la chiave di volta del Rapporto: la Persona cammina da sola e sarà supportata nelle fasi iniziali del problema, poiché dovrà essere in grado di ripercorrere la via originaria.

Il Professionista, avendo maggiore consapevolezza del suo ruolo, risulta essere in una posizione privilegiata e quindi non equiparabile al normale Cittadino.

 Sito informativo con carattere di Ricerca. Sin d'ora si accetta che eventuali controversie siano composte c/o Camera Arbitrale del Tribunale di Monza.

 NB. QUI SI OPERA SERIAMENTE, ED OGNI VIOLAZIONE, CONTENUTO DENIGRATORIO, SCHERZO, ETC. SARA' TELEMATICAMENTE DENUNCIATO ALLA POLIZIA POSTALE, GDF, E FORZE DELL'ORDINE PER IL RINTRACCIO SUBITANEO DEL REO.

 L'Accademia Italiana di Scienze Forensi, e le altre Istituzioni, Società, etc. citate, non sponsorizzano nè direttamente nè indirettamente questo sito.